lunedì 7 febbraio 2011

E' ARRIVATA LA CICOGNA!!



Ciao a tutti!
Come già sapete il 27 gennaio è nato Nicolò.
Stiamo bene e siamo felicissimi!!
Certo, era più facile fare la prof. della mamma... ma spero che sia così dura solo perchè è l'inizio e mi devo ancora abituare a questo ruolo.
Vi ringrazio tantissimo per i vostri commenti, ancora un grande GRAZIE alla mamma di Irene che mi è stata vicina durante il parto e grazie anche a Irene, Giulia e Nicole per essere venute a trovarmi in ospedale.
Vi assicuro che ci vedremo presto, naturalmente con il piccolo Nicolò.


Vi abbraccio tutti!!
Con immenso affetto
La prof.

17 commenti:

  1. buon giorno prof come sta?come sta nicolò?riccardo ormai si era illuso che avesse chiamato il bambino come lui, ma invece è stato fregato!!!!!!!!!!!!!XDXDXD bellissimo nome Nicolò, anche il nipote di checchin si chiama così...domani è san valentino ma io sono 1 po' sfortunata perchè non ho 1 ragazzo e se ce l'aessi non gli avrei fatto il regalo perchè non avevo il tempo e i soldi per comprarlo...uffa!!!!!!!!!!!non è giusto!!!!


    beh ora la saluto, vanga presto a trovarci e ci informi su Nicolò!!!!!!!!!!!arrivederci!

    RispondiElimina
  2. Carissima Prof, un felice benvenuto a lei e a suo marito nel mondo genitoriale :) con il prezioso arrivo di Nicolò.
    Sono certa che vi sentirete benissimo dentro questo mondo, fatto di tante, nuove ed entusiasmanti esperienze che il vostro piccino vi porterà a vivere. L'augurio che vi faccio di cuore è che la strada che percorrerete insieme a lui sia sempre in salita, serena, mai ostacolata...ricca di vera gioia!!
    Con affetto
    Mara Mason

    RispondiElimina
  3. buongiorno prof come state(lei e nicolò, intendo)?sono io, davide gasparin,il suo gallinologo preferito.Sa,sono molto felice per il suo bambino nicolò ma sono molto preoccupato per lei(sa,i classici pianti,i dispetti,le sveglie nel bel mezzo della notte...) e sarà un 'impresa molto più ardua rispetto a quella che ha dovuto fare per sopportarmi un anno intero.comunque le auguro felicità e gioia insieme.
    A proposito di san valentino,come la eleonora neanche io ho una ragazza e anche se l'avessi avuta non le avrei comprato il regalo perchè per me un regalo è solo una perdita di soldi perchè con la crisi la mia paghetta è uguale a 0 quindi devo risparmiare ma siccome c'è una ragazza che mi piace forse l'anno prossimo tenterò come ha fatto Ivan.arrivederci!

    PS anche papi le augura felicità e gioia.

    PS2 quando nicolò sarà più grande gli regalerò la mia enciclopedia su CD - ROM delle galline... scherzavo!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie a tutti!!

    La prof.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno prof.
    E' stato un piacere immenso venirla a trovare e poi lo fatto con la speranza che lei il prossimo anno torni!
    Io che ho visto suo figlio posso dire che è veramente un bel bimbo e se ha preso da lei sarà sicuramente intelligente!
    A proposito di San. Valentino io ho avuto una sorpresa ivan si è dichiarato nei miei confronti e mi ha regalato una rosa rossa e una scatola di baci! <3
    E' stato veramente dolce ma penso che non sia adatto a me...Comunque ora l'ha saluto e le auguro che suo figlio cresca per il meglio.
    A presto prof.
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Cara prof, mi ha fatto molto piacere venirla a trovare in ospedale e vedere il suo piccolo Nicolò ( spero cresca bene e non a rallentatore come me!). La mamma è sempre disponibile anche per un secondo bimbo, non esiti a chiamarla!! la mamma mi dice sempre che il lavoro più difficile è fare il genitore, un libro si studia, un mestire s impara ma quante cose deve saper fare un genitore? penso però che lei non si perderà d animo e sarà un ottima mamma! io le auguro una buona festa della donna in ritardo e non si dimentichi di noi! Irene Trevisan
    PS Il regalo di s. valentino non conta per un solo giorno ,perchè se c è sentimento non si aspetta una festa per ricordarlo!

    RispondiElimina
  7. Carissimi, sono stata molto contenta dell'accoglienza che abbiamo ricevuto io e nicolò quando, finalmente, lunedì siamo venuti a scuola. Siete cresciuti molto e spero non solo fisicamente!
    Cara Irene, ha proprio ragione la tua mamma, il mestiere più difficile è quello del genitore! La mia esperienza è minima al momento, ma parlando con tanti genitori in questi anni mi sono proprio resa conto di quanto sia complicato educare e far crescere bene un figlio. Ce la metteremo tutta... ma anche voi figli cercate di dare una mano a questi poveri genitori!

    Vi abbraccio sempre con tanto affetto.

    La prof.

    RispondiElimina
  8. buongiorno, prof!!!!!!!!!!!!!come sta?come sta nicolò? spero bene!!!!!!!anzi ne sono sicura!!è davvero fortunato ad avere un mamma come lei!!!io non sto molto bene perchè ho preso il raffreddore e sono giù di morale anche perchè la scuola è difficile e ci danno un sacco di compiti!!!adoravo le sue lezioni erano molto divertenti e istruttive allo stesso tempo(anche se a volte la facevamo arrabbiare!!!!)!!il prossimo anno ritorna a insegnare nella nostra classe, per favore?????speriamo tutti che la sua risposta sia un sì anche perchè la bassan non ci prepara i giochi sulla LIM, come faceva lei!!!

    Ok, per ora è tutto la saluto e le auguro di non passare notti senza dormire per colpa di nicolò!!!
    arrivederci e torni a trovarci ancora!!

    RispondiElimina
  9. ___PaCo___ThE___BeSt___8 maggio 2011 alle ore 19:09

    oggi è la festa della mamma!!!!!
    Auguroni anche a lei che ormai è una genitrice!!!
    Speriamo che Nicolò cresca e diventi bello e intelligente (come noi) !!!!!!!!!!
    Per favore torni da noi il prossimo anno, la aspettiamo!!!!!!!!!

    Riguardo a S.Valentino:
    perchè siete tristi se non avete fatto un regalo a quello\a che vi piaceva????? Non serve una festa come questa basta un compleanno oppure un regalo così per fare, quando qualcuno ha voglia di fare un regalo non deve aspettare un festa per non mostrarsi insensato\a: BUTTATEVI RAGA!!!!!!!!!!

    arrivederci profe.
    ci viene a vedere venerdì, VERO!!!!!!!??????????

    BY ALY

    RispondiElimina
  10. oggi sono stata male speriamo di stare meglio domani! che vengo è certo, ma non so se mi ricorderò le battute o se reciterò bene...
    domani ci srà la prima e non so ancora bene le battute... aiuto!!!

    RispondiElimina
  11. ma non scrive più nessuno in questo blog????????
    :((

    RispondiElimina
  12. io mi chiamo kiamo cixcccio e qst è la mi cuci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. hoy hoy raga qui non scrive proprio più nessuno... il blog è morto!
    Beh mi rassegnerò anche io che vengo sempre a vedere se qualcuno scrive... invece non scrive mai nessuno... che depressione!

    RispondiElimina
  14. Ali la vita ah.. ahhaha.

    RispondiElimina
  15. Broooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

    RispondiElimina
  16. ma questo blog è morto???? non ci scrive più nessuno !!!!nonè possobileeee !!! una volta eravamo così uniti, non vedevamo l' ora di entrare nel blog per poter parlarci e sentire come stava la nostra prof di prima!!! approposito... come sta prof ???

    RispondiElimina