
Carissimi ragazzi,
con la rappresentazione di sabato 8 maggio a Badoere abbiamo completato, per quest'anno, la nostra esperienza teatrale...
E adesso... cosa faremo il martedì e il venerdì pomeriggio? Non vi preoccupate, qualcosa ci inventeremo!
Tornando al teatro...
Beh, che dire... SIETE STATI VERAMENTE BRAVI!!!
Troppo poco...
SIETE STATI VERAMENTE BRAVISSIMI, anzi SUPERBRAVI, anzi STREPITOSI!
A Villa Guidini, ma soprattutto a Badoere, avete dimostrato di saper lavorare insieme per un obiettivo comune: realizzare uno spettacolo divertente, commovente, di spessore.
Quando abbiamo iniziato questa avventura non credevo che sarebbe stata un'esperienza così coinvolgente... non dimenticate che anche io e la prof. Zanella ci siamo lanciate per la prima volta in questo tipo di attività... Per fortuna abbiamo avuto vicino a noi Anita Gheller che ha fatto, sia con voi ragazzi che con noi prof., un lavoro strepitoso.
Beh, è andato tutto meravigliosamente bene e io sono proprio orgogliosa del lavoro che avete fatto!
Spero che questa esperienza vi abbia fatto capire che ciò che si conquista insieme dà grande soddisfazione e gioia proprio perchè è il risultato dell'impegno e del lavoro di tutti.
Non è facile lavorare insieme agli altri... ma, quando si riesce a costruire un gruppo, ecco che la forza di ciascuno si moltiplica e anche le difficoltà più grandi possono essere superate.
Grazie a tutti!
La prof.